vai al contenuto

Fideiussione Cancellazione Ipoteca - Fideiussione online

 
tipo prodotto:
Fideiussione Cancellazione Ipoteca - Fideiussione online
compagnia:
Finanziaria Ex Art. 106
agente:
Hikkihfin S.R.L.
durata:
Qualsiasi
quota associativa:
€ 100,00 Una Tantum
cosa è?:
Un privato o un'azienda per richiedere la cancellazione di un gravame ipotecario è possibile che debba esibire una Fideiussione...
leggi di più
Dicono di noi
by Emanuele Aurora on Fideiussioni & Cauzioni

Ho partecipato all'appalto grazie alla professionalità dello Staff di Fideiussionicauzioni.com . Non smetterò mai di ringraziarvi. Ciao

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»
 














Accetti la privacy ? (Leggi)


Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Per Cancellazione di Gravami Ipotecari

Per Cancellazione di Gravami Ipotecari

fideiussione cancellazione ipotecaE’ possibile che un’ Istituto di Credito o un Ente Statale, come ad esempio Equitalia, a fronte della cancellazione di una ipoteca su un immobile richieda una particolare garanzia quale la Fideiussione Cancellazione Ipoteca.

 

Tale Fideiussione viene richiesta anche nel caso di acquirenti  che vogliono essere garantiti dalla cancellazione di eventuali gravami esistenti sul bene acquistato.

 

Tale fideiussione cancellazione ipoteca può essere richiesta sia da Persona Fisica che da Persona Giuridica (Società, Ditte individuali etc…) purché abbiano i requisiti reddituali e di garanzia minimi richiesti dalle Finanziarie e dalle Compagnie Assicurative.

 

Infatti la fideiussione cancellazione ipoteca può essere di tue tipi: Finanziaria o Assicurativa. La prima viene rilasciata da Finanziarie ex art. 106 0 107 le seconde da primarie Compagnie Assicurative Italiane o Estere.

 

Documenti richiesti per Fideiussione Cancellazione Ipoteca

I documenti per la fideiussione cancellazione Ipoteca sono:

  • Visura Camerale aggiornata datata non più di 6 mesi dal quale risulti che non sono in corso procedure concorsuali a carico della società;
  • Bilanci ufficiali relativi agli ultimi due esercizi con tutti gli allegati, e situazione patrimoniale aggiornata a data  recente;
  • Unico della società anno precedente ed anno in corso con relative ricevute di presentazione;
  • Documento d’identità e Codice Fiscale del legale rappresentante;
  • Modello Unico del legale rappresentante;
  • Lettera o Contratto di richiesta (con scema polizza) da parte del beneficiario della garanzia fidejussoria;
  • Documenti di Identità e codici fiscali dei soci che si coobbligano;
  • Modello Unico dei singoli soci, anno in corso che si coobbligano;

 

Il tempo di studio della fattibilità della fideiussione cancellazione ipoteca è breve. Occorre compilare il modulo in alto per essere ricontattato da un nostro operatore che la guiderà nello studio del suo caso e nell’iter di emissione della fideiussione cancellazione ipoteca. In alternativa potete contattarci allo 085/9068187.

 

 

Garantisce all’acquirente di immobile la cancellazione dei gravami esistenti sul bene acquisto nei termini contrattualmente previsti.