vai al contenuto

Fideiussione Multiproprietà - Richiedi preventivo online

 
tipo prodotto:
Fideiussione Multiproprietà - Richiedi preventivo online
compagnia:
Finanziaria Ex Art. 106
agente:
Hikkihfin S.R.L.
durata:
Qualsiasi
quota associativa:
€ 100,00 Una Tantum
cosa è?:
Le Aziende che vendono quote o pacchetti Multiproprietà possono richiedere una garanzia di Fideiussione per Acquisto di Multiproprietà. Richiedi...
leggi di più
Dicono di noi
by Emanuele Aurora on Fideiussioni & Cauzioni

Ho partecipato all'appalto grazie alla professionalità dello Staff di Fideiussionicauzioni.com . Non smetterò mai di ringraziarvi. Ciao

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»
 














Accetti la privacy ? (Leggi)


Do il consenso Marketing

maggiori informazioni su:

Per Acquisto di Multiproprietà

Per Acquisto di Multiproprietà

fideiussione multiproprietàIn materia di Multiproprietà è richiesta apposita fideiussione multiproprietà come da disposizione dell’art. 72 bis del Codice del Consumo:

  • L’operatore non avente la forma giuridica di società di capitali ovvero con un capitale sociale versato inferiore a 5.500.000 euro e non avente sede legale e sedi secondarie nel territorio dello Stato è obbligato a prestare idonea fideiussione bancaria o assicurativa a garanzia della corretta esecuzione del contratto.
  • L’operatore è in ogni caso obbligato a prestare fideiussione bancaria o assicurativa allorquando l’alloggio oggetto del contratto di multiproprietà sia in corso di costruzione, a garanzia dell’ultimazione dei lavori.
  • Delle fideiussioni deve farsi espressa menzione nel contratto di multiproprietà a pena di nullità.
  • Le garanzie di cui ai commi 1 e 2 non possono imporre al consumatore la preventiva esclusione dell’operatore.

La tipologia di Fideiussione multiproprietà non viene espressa di conseguenza è facoltà dell’operatore scegliere tra quella finanziaria o Assicurativa.

La nostra società colloca per il tramite di importanti Finanziarie ex art. 106 o 107 e Compagnie Assicurative entrambe le tipologie di fideiussione multiproprietà.

 

Tale fideiussione spesso può anche essere richiesta dall’operatore stesso al Consumatore Finale per il corretto pagamento delle Annualità e quindi per il rispetto degli obblighi contrattuali. Anche in questo caso il Consumatore Finale può scegliere liberamente tra la fideiussione multiproprietà finanziaria e quella assicurativa.

 

Documenti richiesti per la fideiussione multiproprietà

I documenti richiesti per la fideiussione multiproprietà sono:

  • Visura Camerale aggiornata datata non più di 6 mesi dal quale risulti che non sono in corso procedure concorsuali a carico della società;
  • Bilanci ufficiali relativi agli ultimi due esercizi con tutti gli allegati, e situazione patrimoniale aggiornata a data  recente;
  • Unico della società anno precedente ed anno in corso con relative ricevute di presentazione;
  • Documento d’identità e Codice Fiscale del legale rappresentante;
  • Modello Unico del legale rappresentante;
  • Lettera o Contratto di richiesta (con scema polizza) da parte del beneficiario della garanzia fidejussoria;
  • Documenti di Identità e codici fiscali dei soci che si coobbligano;
  • Modello Unico dei singoli soci, anno in corso che si coobbligano;

Per richiedere un preventivo di fideiussione multiproprietà contattare il numero 085/9068187 ed un nostro operatore sarà a sua completa disposizione. In alternativa compilare il form in alto per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.